Agente Nandez: “Napoli club più avanti”

L'agente di Nandez svela che il Napoli è la squadra più interessata al calciatore di proprietà del Cagliari ma vicino alla cessione
Nahitan Nandez (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’agente di Nandez svela che il Napoli è la squadra più interessata al calciatore “Nandez? A breve sapremo per il suo futuro ma per me si tratterà di una cessione da fine mercato. Perché la crisi non è solo per un club è per tutti, specialmente in Europa. Il Napoli è il club più avanti, quello che ha mostrato maggiore interesse”. Sono le parole di Pablo Bentancur, agente del centrocampista del Cagliari, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente radiofonica uruguaiana Sport890. “Per Nandez è stato un anno sfortunato – prosegue -, anche a livello di infortuni, ma lui ora sta bene ed è un leone. Sicuramente non è un calciatore da Serie B”. Poi sul Monza: “Sono socio del figlio di Adriano Galliani. Abbiamo un buon rapporto. Se vogliono, hanno la possibilità di prendere Suarez o Cavani. Galliani e Berlusconi sono persone molto importanti e di spicco nel calcio”. Infine su Torreira: “Abbiamo un pre-accordo con Gattuso per farlo giocare a Valencia. Oggi c’è un importante incontro su questo tema. Arteta però vuole averlo in pre-stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Cagliari torna al successo dopo oltre due mesi. L’allenatore Fabio Pisacane sottolinea l’impegno della squadra e le scelte tattiche che hanno portato al risultato.

     | Città

La città partenopea si prepara a un afflusso record di visitatori tra il 6 e l’8 dicembre, con un piano straordinario per garantire accoglienza, sicurezza e decoro urbano.

 Ultimissime    | Sport

Milinkovic-Savic e Buongiorno non hanno mai vinto contro la Juventus. Una statistica che attira l’attenzione in vista della sfida al Maradona.

     | Sport

Le parole di Alessandro Buongiorno su Napoli-Juventus, la corsa scudetto e il momento della squadra, tra fiducia ritrovata e parallelismi con i supereroi.

     | Città

Lo spettacolo “Neanche Parenti”, in scena al Piccolo Bellini di Napoli dal 4 al 21 dicembre 2025, esplora le dinamiche familiari attraverso la drammaturgia di Gabriele Russo e Arianna D’Angiò.