Addio Insigne, Vigliotti: “Molti dubbi sul futuro del Napoli”

Il giornalista a Il bar dello Sport: "L'addio del capitano ha scatenato tante domande"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della firma di Lorenzo Insigne, da giugno, con il Toronto, che nella giornata di ieri ha acceso le polemiche social e non solo. Di seguito le sue considerazioni:

DOMANDE – “In attesa degli sviluppi su un eventuale intervento dell’ASL su Juventus – Napoli, tutta l’attenzione è incentrata sulla fine del rapporto tra Insigne ed il Napoli. La firma del contratto, festeggiata e consacrata con il suo entourage in un albergo romano, con il Toronto a due giorni dalla sfida con la Juventus, ha scatenato le clamorose reazioni da parte della tifoseria. È stato inopportuno il comportamento del capitano del Napoli? Come gestirà la sua permanenza a Napoli fino al termine della stagione? Può Insigne ancora indossare la fascia di capitano del Napoli? Ma sopratutto si opporrebbe la società Calcio Napoli ad un eventuale immediato trasferimento di Insigne subito al Toronto senza aspettare il termine della stagione?”.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti