Abodi: “Sorpreso dalla scelta di Mancini. Ora sosteniamo Spalletti”

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del progetto “Obiettivo tricolore, la grande staffetta” avvenuta nella sala “Caduti di Nassirya” in Senato: 

 “Mancini in Arabia? Dal punto di vista sentimentale sono rimasto sorpreso, dispiaciuto e perplesso per come è maturata tutta la cosa. Per il resto la vita va avanti, dopo Mancini c’è Spalletti e va sostenuto”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvana Stanco vince l’oro nel trap donne alla finale di Coppa del Mondo a Doha. Argento per Alessandra Perilli, bronzo per Rumeysa Pelin Kaya. Nelle gare maschili, Mauro De Filippis quarto, Giovanni Pellielo ottavo. Nessuna medaglia per Gabriele Rossetti nello skeet.

     | Sport

Luciano Spalletti, alla vigilia del match contro il Napoli, ha sottolineato l’importanza della partita per il futuro della Juventus e ha parlato del ritorno al Maradona da avversario.

     | Sport

Analisi del sorteggio dei gironi dei Mondiali 2026 e delle sfide che attendono l’Italia, inserita nel Gruppo H con Canada, Svizzera e Qatar.

     | Sport

La Nazionale italiana di basket conquista una vittoria cruciale in trasferta contro la Lituania, con prestazioni straordinarie di Gabriele Procida e Nico Mannion.

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato le fasce per il sorteggio dei Mondiali 2026: l’Italia, se qualificata, sarà in quarta fascia.