Abodi: “Sorpreso dalla scelta di Mancini. Ora sosteniamo Spalletti”

Andrea Abodi, Ministro dello Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del progetto “Obiettivo tricolore, la grande staffetta” avvenuta nella sala “Caduti di Nassirya” in Senato: 

 “Mancini in Arabia? Dal punto di vista sentimentale sono rimasto sorpreso, dispiaciuto e perplesso per come è maturata tutta la cosa. Per il resto la vita va avanti, dopo Mancini c’è Spalletti e va sostenuto”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ministro Abodi parla della possibile celebrazione per Sinner, dell’assenza delle istituzioni alla finale e delle prospettive per le Finals di Torino.

     | Sport

Il Settebello supera la Serbia ai rigori e conquista l’accesso ai quarti di finale dei Mondiali di Singapore.

     | Sport

Sabato si gioca la seconda sfida tra Sudafrica e Italia. Il ct Quesada cambia cinque uomini nel XV titolare. Ecco le scelte e le novità della formazione azzurra.

     | Sport

Nel secondo test match del tour estivo, l’Italia cede al Sudafrica con un punteggio di 42-24, mostrando comunque determinazione e progressi significativi.

     | Sport

L’Italia femminile di volley si prepara alla Pool 7 della Volleyball Nations League ad Apeldoorn. Ecco le avversarie e le 14 azzurre scelte dal CT Velasco.