Abbonamento Dazn, non si potrà più vedere con due utenze contemporaneamente

Il Sole 24 Ore ha anticipato la notizia che  DAZN toglierà agli abbonati di vedere con un abbonamento due device contemporaneamente. La dicitura “DAZN si sdoppia con uno solo abbonamento” è scomparsa dal sito della piattaforma. Non è più presente infatti il post ‘con un’unica sottoscrizione, inoltre, Dazn praticamente si sdoppia: potrai guardare due contenuti – uguali o differenti – allo stesso momento e su due dispositivi diversi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il big match della decima giornata di Serie A tra Milan e Roma sarà trasmesso gratuitamente su DAZN, senza necessità di abbonamento.

     | Sport

La piattaforma di streaming DAZN ha inviato lettere a circa 2.000 utenti che hanno utilizzato servizi IPTV illegali, chiedendo un indennizzo forfettario di 500 euro per evitare azioni legali.

     | Sport

DAZN lancia “MyClubPass”, un nuovo abbonamento che permette ai tifosi di seguire esclusivamente le partite della propria squadra del cuore in Serie A.

     | Sport

Tutto quello che c’è da sapere sulla cerimonia d’apertura del Mondiale per Club FIFA 2025 e su come seguirla in diretta su DAZN.