Coppa Italia, Vigliotti: “Contro la Fiorentina partita fondamentale”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Fiorentina, e dei prossimi match che attendono gli azzurri. Di seguito le sue considerazioni.

COPPA ITALIA – “Nemmeno il tempo di gioire per l’importante successo ottenuto con la Sampdoria, che il Napoli sarà nuovamente impegnato giovedì pomeriggio al Maradona negli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina arrabbiata per la batosta subita dal Torino in campionato. In caso di successo nello scontro diretto, il Napoli affronterà successivamente nei quarti di finale, la vincente della sfida tra Venezia ed Atalanta“.

INFORTUNI – “In attesa di ricevere buone notizie per Osimhen, e di valutare l’entità dell’infortunio subito da Insigne, saranno poche le alternative a disposizione di Spalletti. Ancora indisponibili causa Covid Lozano, Meret, Malcuit, Mario Rui e Zielinski. In Coppa d’africa Koulibaly, anche lui positivo al Covid, Anguissa e Ounas. Probabile l’ impiego del nuovo acquisto Tuanzebe per far rifiatare Rrahmani oppure Juan Jesus. Così come potrebbe trovare spazio il giovane Zanoli, come alternativa a Di Lorenzo o Ghoulam. Staremo a vedere“.

ti potrebbe interessare