Gazzetta – Milan, esami per Romagnoli nelle prossime ore

La Gazzetta dello Sport scrive che nelle prossime ore ci saranno degli esami per Alessio Romagnoli del Milan che ieri è uscito anzitempo dal campo per infortunio.

Ieri durante il primo tempo di Milan-Inter, sfida valida per la semifinale di andata di Coppa Italia, Alessio Romagnoli è stato costretto a chiedere il cambio a causa di un risentimento all’adduttore sinistro: nelle prossime ore, il capitano rossonero si sottoporrà agli esami strumentali e si capirà se ci sarà o meno domenica sera nel big-match contro il Napoli. Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.

     | Sport

Il Napoli ha presentato le divise ufficiali per la Champions League 2025/2026, con novità significative per seconda, terza maglia e kit del portiere.

     | Sport

Lesione muscolare alla coscia sinistra, almeno due settimane di stop per la Joya.