NapoliBasket – Giovedì presentazione del nuovo pivot Totè, l’esordio domenica sera a Bologna

Leonardo Totè è arrivato a Napoli ed ha svolto il suo primo allenamento al Palabarbuto. Il pivot esordirà domenica contro la Virtus Bologna
Leonardo Totè

Tornato dagli impegni con la Nazionale Leonardo Totè è pronto per la nuova avventura in maglia NapoliBasket. Il nuovo giocatore della Gevi Napoli Basket, è arrivato a Napoli, ed ha sostenuto il primo allenamento con i suoi compagni di squadra agli ordini di Coach Sacripanti e sarà pronto per esordire domenica sera a Bologna contro i campioni d’Italia della Segafredo Virtus Bologna di Sergio Scariolo. Per Totè si tratta di una sorta di derby visto che viene dalla Fortitudo Bologna. Giovedi pomeriggio 3 marzo, alle ore 15,00, presso la sala stampa del PalaBarbuto si terrà la conferenza stampa di presentazione del giocatore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Virtus Bologna scherza sull’arrivo di Andy Diouf all’Inter con un post sui social: “Here we not go. Ci dispiace ma (the real) Diouf non è in vendita!”.

     | Sport

La Virtus Bologna celebra la vittoria del campionato portando la coppa ad Achille Polonara, ricoverato per leucemia. La squadra ha mantenuto la promessa fatta al compagno, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il presidente della Virtus Bologna, Massimo Zanetti, annuncia importanti cambiamenti: Shengelia al Barcellona, Belinelli si ritira e la squadra punterà su giovani talenti.

     | Sport

La Virtus Bologna conquista il suo 17° scudetto superando la Germani Brescia con un netto 3-0 nella serie finale dei playoff.

     | Sport

Achille Polonara, giocatore della Virtus Bologna e della nazionale, ha ricevuto una diagnosi di leucemia mieloide. La città e il mondo del basket si stringono attorno all’atleta, che ha già iniziato le terapie all’ospedale Sant’Orsola Malpighi.