Napoli-Barcellona, Vigliotti: “Chi vince stasera si candida a diventare una delle favorite alla vittoria dell’Europa League”

Le parole del giornalista a ‘Il Bar dello Sport’

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il Bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della supersfida di stasera tra Napoli e Barcellona. Di seguito le sue considerazioni:

“La grande attesa per la sfida di stasera al Maradona con il Barcellona è ovviamente condizionata ed offuscata dalle drammatiche notizie provenienti dall’Ucraina. Ma lo stadio sarà comunque gremito per assistere ad una gara che tanti desiderano che possa rientrare tra i ricordi indelebili dei tifosi”.

Il big match – Chi passa il turno per accedere agli ottavi di finale stasera tra Napoli e Barcellona si candida di diritto tra le potenziali vincitrici dell’Europa League. Con le nuove norme Uefa qualsiasi risultato di parità al termine dei 90 minuti costringerà le squadre ad affrontare i tempi supplementari ed eventuali calci di rigore. Dunque chi vince al novantesimo passa il turno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.

     | Sport

Il Tottenham Hotspur ha vinto l’Europa League 2024-2025 battendo il Manchester United 1-0 nella finale disputata a San Mamés, grazie a un gol di Brennan Johnson.

     | Sport

Tutte le informazioni sulla finale di Europa League 2025 tra Tottenham e Manchester United: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni.

     | Sport

La finale di Europa League 2024/25 tra Tottenham Hotspur e Manchester United si disputa oggi, 21 maggio 2025, alle 21:00 allo stadio San Mamés di Bilbao.