Longhi: “Osimhen devastante negli spazi. Spero che Insigne ripeta la grande prestazione di Liverpool”

Bruno Longhi a Radio Goal

A Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Bruno Longhi, giornalista e telecronista sportivo. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Non credo che questo sarà il momento fondamentale della stagione. L’andatura di questo campionato è inferiore rispetto al passato, squadre meno blasonate hanno fatto uno step in avanti e affrontandole non ti danno più la certezza dei 3 punti. Chiaro che Napoli-Barcellona sarà una partita importante, però in campionato ci saranno tante partite trappola. Fare punti con le squadre che si devono salvare sarà difficilissimo.”

“Osimhen è un giocatore forte, con lui il Napoli va per cielo e per terra. Negli spazi è un giocatore devastante e nello stacco aereo è incredibile, riesce a dare 20-30 centimetri a giocatori tecnicamente più forti nel gioco aereo. E’ sicuramente un pò pasticcione nello stretto che non è la sua caratteristica peculiare, però è un giocatore che porta a casa tanti punti.”

“Spero che Insigne giochi come fece contro il Liverpool con Ancelotti in panchina. Il ragazzo ha sia i mezzi che le qualità per fare la differenza, non basta bivaccare, deve incidere anche nelle giocate. Ovviamente vale per tutta la squadra.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex attaccante del Napoli ma ancora di proprietà del club azzurro Victor Osimhen ha parlato ai canali ufficiali della sua nuova squadra

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore del Torino e della Nazionale Gianpiero Ventura è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Al termine del match contro il Parma il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto nella sala conferenze dello stadio “Maradona” per rispondere alle domande della stampa

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex direttore sportivo di Spezia e Napoli Mauro Meluso è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’ex direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a Sky Sport toccando principalmente i temi riguardanti il nuovo corso azzurro