Prima Pagina Il Mattino: “Il SalvaNapoli”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 22 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “Il SalvaNapoli”.

Il Napoli spreca l’occasione di riconquistare la vetta della classifica. Gli azzurri escono dall’Unipol Domus di Cagliari con un punto che soddisfa per quanto dimostrato durante la partita, ma lascia l’amaro in bocca per quello che poteva essere, ma non è stato. Una vittoria avrebbe, infatti, permesso al Napoli di diventare una seria candidata alla vittoria dello scudetto.

Ora invece servirà ancor di più battagliare e sperare in un passo falso di Milan e Inter. Il Napoli pareggia contro il Cagliari grazie a Osimhen (entrato nei minuti finali della partita) che segna di testa su cross perfetto di Mario Rui. Il Mattino dedica la copertina e il titolo all’attaccante nigeriano: “Il SalvaNapoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.