Prima Pagina Il Mattino: “La partita dei sogni”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 17 febbraio 2022

Prima Pagina Il Mattino – “La partita dei sogni”.

“La partita dei sogni”, titola oggi Il Mattino in taglio centrare, a poche ore dalla supersfida tra Barcellona e Napoli. Rispetto a 2 anni fa, i Blaugrana fanno un po’ meno paura, ma il prestigio della squadra catalana ed il calore del Camp Nou non ammettono cali di tensione. Osimhen in dubbio, in attacco agirà Mertens falso nove, ma bomber vero.

Quella di questa sera può essere la sfida dei sogni, una di quelle partite che può fare da spartiacque per qualcosa di grande. La squadra c’è, ma per l’impresa serve tanta testa. “Per me non conta affrontarli adesso o più tardi, per chi ha ambizioni di arrivare fino alla fine della manifestazione non c’è un problema di tempo”, le parole di Luciano Spalletti ieri in conferenza stampa.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.