Pari: “Lobotka di livello, Anguissa una sorpresa. Per Raspadori se ne parla a giugno!”

Le dichiarazioni dell'ex mediano di Sampdoria e Napoli, ora dirigente e procuratore sportivo, Fausto Pari, intervenuto a Radio Goal

Su Radio Kiss Kiss Napoli, nell’appuntamento pomeridiano di Radio Goal, è intervenuto Fausto Pari, ex mediano di Sampdoria e Napoli, ora dirigente e procuratore sportivo.
Queste le sue dichiarazioni.

CRESCITA DI LOBOTKA – “E’ stato importantissimo perché non tutti si aspettavano che giocasse così bene. Ha dimostrato di essere un giocatore di livello. si è fatto trovare pronto e ha sfruttato l’occasione“.

ANGUISSA – “Non lo conoscevo e, per me, è stata una lietissima sorpresa. E’ un giocatore che, là in mezzo, sposta gli equilibri. Chapeau al direttore che l’ha scovato e portato a Napoli. Si è dimostrato un giocatore di importanza capitale per gli equilibri del gioco di Spalletti. Averlo in squadra in questo rush finale è molto importante per il Napoli“.

CORSA A TRE O A DUE? – “Assolutamente a tre! Andranno fino in fondo tutte e tre, con un leggero vantaggio per il Milan perché non ha le coppe. sia Napoli che Inter hanno dimostrato di avere una rosa di livello e possono giocare su più fronti“.

RASPADORI AL NAPOLI? – “Non lo so. Non lo gestisco io personalmente. Mi sarebbe piaciuto, però, che ci veniva Zaccagni a Napoli, perché è la prima squadra che lo ha trattato. A gennaio 2021, era praticamente del Napoli. Poi, è successo quel che è successo. Ha avuto un avvio difficoltoso con diversi infortuni ma ora si sta riprendendo. Ritornando su Raspadori, non posso parlare di giocatori che non gestisco direttamente. E’ un giocatore importante e, a giugno, qualcosa potrebbe muoversi“.

CHANCE DA MANCINI – “Per il bene che voglio al ragazzo, spero di sì. Dipende da come farà nel prossimo mese. Se continua così, una chance potrebbe anche averla. Me la auguro per lui, per il mio amico Mancini e per la Nazionale“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, esprime fiducia nelle possibilità della squadra di raggiungere la Champions League e sogna lo scudetto. Durante la presentazione di un libro a Formello, Zaccagni ha parlato delle ambizioni della squadra e dei suoi giocatori preferiti del passato.

     | Sport

Il centrocampista slovacco si è infortunato durante l’allenamento, mettendo in dubbio la sua presenza nelle prossime partite.