Benitez sicuro: “Il Napoli dopo il pari contro l’Inter può ancora lottare per lo Scudetto”

Le parole dell'ex Napoli e Inter

Ha regalato al Napoli uno dei cicli più importanti della sua storia, Rafa Benitez, che ha avuto un doppio passato italiano fra il capoluogo campano e l’Inter, dove non era molto amato. Lo spagnolo è stato intervistato dal Corriere dello Sport sulla corsa scudetto ed il confronto di sabato fra le due squadre.

SCUDETTO – “Mi fa piacere che il Napoli stia lottando per il titolo, a quella città e a quella squadra mi legano ricordi belli. Dopo il pari ha confermato di poter ambire fino all’ultimo al vertice. L’Inter ha ottime possibilità di vittoria, anche perchè nella prima parte del 2022 ha affrontato rivali di tutto rispetto come Lazio, Atalanta, Milan e Napoli. Ci troviamo davanti una Serie A equilibrata, e sia il Napoli che il Milan potrebbero avere qualche chance di vittoria“.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.