Koulibaly a DAZN: “Potevamo dare di più. Daremo il 200% e lavoreremo tanto per lo scudetto”

Kalidou Koulibaly, dopo il pareggio tra Napoli e Inter, ai microfoni di DAZN. ha parlato della partita, della lotta scudetto e del futuro

Kalidou Koulibaly, dopo il pareggio tra Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA – “Penso che potevamo fare di più. Durante il secondo tempo, abbiamo subito troppo. Hanno fatto un eurogol. Potevamo gestire meglio la palla, siamo stati un po’ molli. Non dobbiamo abbatterci perché abbiamo comunque ottenuto contro l’Inter un punto importante.
Dobbiamo continuare a crederci, stiamo andando bene. Peccato per il gol. Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare
”.

SUL RITORNO DAL SENEGAL – “Sono molto contento, mi hanno accolto molto bene. Mi hanno fatto una sorpresa in aeroporto. Non vedevo l’ora di vedere i miei compagni in allenamento. Adesso tocca a me. Contribuirò nel realizzare questo sogno. Sappiamo che sarà dura ma i tifosi sanno che daremo il 200%

CAPITANO IN FUTURO? – “C’è solo un capitano, ed è Lorenzo. Dobbiamo rispettarlo, gli voglio bene. Vivo il presente e penso alla corsa per il campionato, il resto sarà bonus. Lavoreremo tanto per lo scudetto e per il bonus”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A

     | Sport

Tutte le informazioni su come seguire Napoli-Inter in TV e streaming, oltre alle probabili formazioni per il match.