Ferlaino: “Napoli contro Milano, come ai miei tempi”

L'ex presidente del Napoli ha parlato del confronto con le milanesi

Il presidente che portò Maradona a Napoli, ha parlato dell’imminente sfida di campionato fra Napoli e Inter, oltre che alla sfida alle milanesi per lo Scudetto. Corrado Ferlaino ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport, che ha parlato del momento attuale degli azzurri.

SFIDA – “Napoli che sfida le due squadre di Milano è proprio un gran bel revival. Noi tifosi del Napoli possiamo soltanto sperare nell’epilogo giusto. Il Napoli quattro anni fa era in corsa per lo scudetto, poteva vincerlo e comunque giocarselo se non ci fosse stata quella Inter-Juventus e quella decisione di Orsato. Ora mi capita di leggere anche che a decidere quella stagione fu la sconfitta di Firenze: e mi viene da ridere, perché immagino cosa fu per i ragazzi l’immagine di quel contatto sul quale l’arbitro sorvolò e come scesero in campo, nel successivo pomeriggio. Per me, quando sono scesi in campo in quella partita, erano sotto shock”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Kevin De Bruyne si infortuna durante Napoli-Inter: timori per una recidiva al bicipite femorale e possibili tempi di recupero prolungati.

     | Sport

Dopo la vittoria del Napoli sull’Inter per 3-1, il rigore concesso agli azzurri ha scatenato polemiche tra il presidente nerazzurro Marotta e l’allenatore partenopeo Conte.

     | Sport

Il big match dell’8ª giornata di Serie A si chiude con il trionfo dei partenopei: De Bruyne, McTominay e Anguissa firmano il successo che vale la vetta. Nervi tesi tra le panchine e un Chivu schiantato dal ritmo azzurro.

     | Sport

Le scelte di Conte e Chivu per la sfida dell’8ª giornata di Serie A