Mazzola: “Lotta scudetto riaperta. Al Napoli toglierei Osimhen”

Sandro Mazzola ai microfoni di Radio Goal

Sandro Mazzola,  ex calciatore italiano, campione d’Europa nel 1968 e vice campione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto. Di seguito le sue considerazioni:

“Si è riaperta la lotta scudetto. Questi recuperi ti caricano molto e bisogna vedere come reagiranno i ragazzi dell’Inter. Sicuramente qualche responsabilità ce l’ha Inzaghi.”

“I tifosi del Napoli fanno benissimo a credere nello scudetto, queste cose che succedono fanno diventare i tifosi ancora più grandi. Queste sono le sfide che portano i tifosi allo stadio. Il San Paolo pieno faceva impressione. Se ripenso al clamore che c’era quando mettevo i piedi in campo mi vengono i brividi ancora oggi.”

“Una vittoria del Napoli darebbe ancora più forza alla squadra di Spalletti. Le squadre forti traggono sempre vantaggi da queste situazioni e da queste sfide. Al Napoli toglierei Osimhen.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi dei prossimi impegni di Napoli e Inter nella lotta per il titolo di Serie A.

     | Sport

L’ex allenatore analizza la lotta al vertice della Serie A, evidenziando il ruolo chiave del Napoli nella corsa al titolo.

     | Sport

Analisi del regolamento della Serie A in caso di arrivo a pari punti tra Inter e Napoli per l’assegnazione dello scudetto.