Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli, Januzaj erede di Insigne”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 31 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, Januzaj erede di Insigne”.

Sulla Prima Pagina dell’edizione odierna del Corriere dello Sport c’è spazio anche per il Napoli. Quest’oggi il CorSport si è concentrato su chi diventerà l’erede di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano sportivo il possibile successore potrebbe essere Adnan Januzaj, esterno classe 1995 della Real Sociedad che si svincolerà in estate. Di seguito il titolo scelto dal Corriere dello Sport sull’argomento: “Napoli, Januzaj erede di Insigne”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus avvia contatti per l’attaccante Mateta del Crystal Palace, mentre il Milan intensifica le trattative per il rinnovo del portiere Maignan.

     | Sport

L’attaccante italiano torna in Serie A firmando un contratto quinquennale con il club bergamasco.

     | Sport

Panorama dei calciatori più chiacchierati nel mercato invernale, dai nomi in Premier come En-Nesyri e Wilson ai possibili trasferimenti estivi di Bernardo Silva e Guéhi.

     | Sport

Aggiornamenti sulle ultime trattative di mercato: la Roma finalizza l’acquisto di Donyell Malen, la Juventus si concentra su Óscar Mingueza e il Napoli su João Gomes.

     | Sport

L’Atalanta ha acquisito Giacomo Raspadori dall’Atlético Madrid per 25 milioni di euro, superando la concorrenza di Roma e Napoli.