Mariano Bogliacino vota Olivera: “Il Napoli non deve lasciarselo scappare”

L'ex centrocampista azzurro a Radio Goal della sera: "Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine"

Mariano Bogliacino, ex centrocampista del Napoli, durante la trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato di Mathias Olivera, suo connazionale. Di seguito le sue dichiarazioni:

Io credo che il Napoli farebbe bene a prenderlo subito. E’ un calciatore forte che sta facendo molto bene lì in Spagna tra le fila del Getafe. Io penso che possa adattarsi bene al calcio italiano anche perché tutto sommato assomiglia un po’ a Mario Rui. Olivera è un calciatore che non si risparmia in fase offensiva e difende molto bene. Scudetto? Il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine. Ovvio che servirà avere tutto la rosa a disposizione per giocarsela con tutti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne, dopo l’addio al Toronto FC, è al centro di voci di mercato che lo vedono accostato a Parma e Fiorentina, ma il suo desiderio principale sarebbe un ritorno al Napoli.

     | Sport

La Juventus ha raggiunto un accordo con Jonathan David, attaccante canadese ex Lille, per un contratto quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione più bonus. Restano da definire le commissioni agli agenti prima dell’ufficialità.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Il Girona ha stabilito una valutazione minima di 25 milioni di euro per il trasferimento del terzino sinistro Miguel Gutiérrez, attirando l’interesse di club come Napoli e Juventus.

     | Sport

Il centrocampista svizzero Ardon Jashari desidera vestire la maglia del Milan, ma la trattativa con il Bruges presenta ostacoli economici.