Incocciati a Radio Goal: “Napoli brillante, campionato riaperto”

Giuseppe Incocciati a Radio Goal.

Giuseppe Incocciati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Bologna-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quella di ieri è stata una bella vittoria, sia per quello che riguarda la prestazione che riguarda il risultato. Vero che il Bologna aveva problemi di organico però il Napoli è stato molto brillante. Certo che guardando il Milan che cade in casa, l’Inter che pareggia, insomma il campionato mi sembra abbondantemente riaperto. Inevitabilmente si passa anche attraverso il fatto che bisogna saper gestire meglio gli impegni che sulla carta sono più semplici di altri. Partite come quelle con lo Spezia e l’Empoli non devono assolutamente portare via punti. Quando sei più forte degli altri lo devi dimostrare sul campo. Questa squadra può fare senza dubbio un grande finale di campionato, giocatori che hanno abilità come quelli del Napoli però non possono permettersi di fare 3 partite si e 4 no, devi sempre mettere sul campo le tue armi migliori.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza la vittoria nel derby e si concentra sulla prossima sfida contro la Lazio, fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, la dirigenza dell’Inter ha incontrato squadra e tecnico negli spogliatoi per un confronto immediato.

     | Sport

Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, il presidente Marotta e il direttore sportivo Ausilio hanno incontrato l’allenatore Chivu negli spogliatoi per analizzare la situazione.

     | Sport

Il tecnico dell’Inter esprime il suo rammarico dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions League.

     | Sport

Dopo la sconfitta nel derby, l’Inter si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid in Champions League, tra infortuni e speranze di riscatto.