Incocciati a Radio Goal: “Napoli brillante, campionato riaperto”

Giuseppe Incocciati a Radio Goal.

Giuseppe Incocciati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Bologna-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quella di ieri è stata una bella vittoria, sia per quello che riguarda la prestazione che riguarda il risultato. Vero che il Bologna aveva problemi di organico però il Napoli è stato molto brillante. Certo che guardando il Milan che cade in casa, l’Inter che pareggia, insomma il campionato mi sembra abbondantemente riaperto. Inevitabilmente si passa anche attraverso il fatto che bisogna saper gestire meglio gli impegni che sulla carta sono più semplici di altri. Partite come quelle con lo Spezia e l’Empoli non devono assolutamente portare via punti. Quando sei più forte degli altri lo devi dimostrare sul campo. Questa squadra può fare senza dubbio un grande finale di campionato, giocatori che hanno abilità come quelli del Napoli però non possono permettersi di fare 3 partite si e 4 no, devi sempre mettere sul campo le tue armi migliori.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.

     | Sport

Un finale mozzafiato all’Allianz Stadium: Adzic segna da 30 metri al 91′ e regala alla Juventus una vittoria per 4-3 sull’Inter, in una partita ricca di emozioni e colpi di scena.

     | Sport

Massimiliano Allegri annuncia l’assenza di Rafael Leao per la partita contro l’Udinese, prevedendo il suo ritorno contro il Napoli.

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche di Tudor e Chivu in vista del Derby d’Italia del 13 settembre 2025.

     | Sport

In vista del match contro la Juventus, l’allenatore dell’Inter Cristian Chivu sta considerando l’ipotesi di schierare Carlos Augusto al posto di Federico Dimarco, reduce dagli impegni con la Nazionale.