Nessun Posizionamento | Sport
Il commento di Massimo Pessina dopo la sfida tra Bologna e Napoli, tra sofferenza, meriti e la forza offensiva degli azzurri.
Prima Pagina Il Mattino – “Doppio colpo”.
“Doppio colpo” titola in rosso l’edizione odierna de Il Mattino che, in prima pagina, esalta la convincente vittoria del Napoli a Bologna e la doppietta di Lozano che ha regalato ai partenopei i tre punti. Nella sfida del Dall’Ara gli azzurri vincono senza problemi, ma a fine gara il tecnico Spalletti ha da ridire con i suoi: “Abbiamo difeso troppo”. Complice la il ko del Milan contro lo Spezia, il Napoli si porta a -2 dal secondo posto e a -4 dall’Inter capolista.
Nessun Posizionamento | Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport