Napoli-Fiorentina, i convocati di Spalletti: si rivedono Lozano e Meret

I convocati del tecnico azzurro

Il Napoli attende la Fiorentina per la sfida valida per i quarti di finale in Coppa Italia, in programma al Diego Armando Maradona. La società azzurra, in questi minuti, ha diramato la lista dei convocati: si rivedono Meret, Malcuit e Lozano, risultati negativi al COVID-19 e che saranno a disposizione di Luciano Spalletti contro la squadra viola.

I convocati di Spalletti

Portieri: Ospina, Meret, Idasiak

Difensori: Costanzo, Di Lorenzo, Juan Jesus, Ghoulam, Malcuit, Rrahmani, Tuanzebe, Zanoli

Centrocampisti: Demme, Elmas, Fabian Ruiz, Lobotka, Vergara

Attaccanti: Cioffi, Lozano, Mertens, Petagna, Politano.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, esprime il suo sostegno al CT della Nazionale, Luciano Spalletti, dopo le critiche ricevute in seguito alla sconfitta contro la Norvegia.

     | Sport

Il giovane pilota bolognese Kimi Antonelli partecipa ai festeggiamenti in città dopo la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia.

     | Sport

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha annunciato che il Nettuno d’Oro sarà conferito a Vincenzo Italiano per celebrare la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan. La città è in festa e si stanno pianificando i festeggiamenti ufficiali.

     | Sport

La sconfitta del Milan in finale di Coppa Italia contro il Bologna mette in discussione il futuro di Sergio Conceição, mentre il Bologna festeggia un titolo atteso da oltre cinquant’anni.