Napoli-Fiorentina, Vigliotti: “Impresa difficile contro la Viola, servirà il miglior Napoli”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Fiorentina, e dei prossimi match che attendono gli azzurri. Di seguito le sue considerazioni.

COPPA ITALIA – “In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Ma giocare al Maradona stasera contro la Fiorentina non sarà un’impresa facile“.

RISCATTO – “La rabbia Viola per la pesante sconfitta subita contro il Torino in campionato, il poco pubblico presente sugli spalti, anche a causa dell’infelice orario in cui si giocherà la partita (ore 18), ed infine i pochi ricambi a disposione di Spalletti, rendono la partita del Napoli con un alto coefficiente di difficoltà. Per superare il turno occorrerà un’altra grande prestazione per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’amministratore delegato della Ge.Vi Napoli Basket Alessandro Dalla Salda è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli subito dopo il successo di Coppa Italia della squadra partenopea