Napoli-Fiorentina, Vigliotti: “Impresa difficile contro la Viola, servirà il miglior Napoli”

Le parole del giornalista

Gianluca Vigliotti durante la sua trasmissione Il bar dello Sport, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 9 e le 10, ha parlato della partita fra Napoli e Fiorentina, e dei prossimi match che attendono gli azzurri. Di seguito le sue considerazioni.

COPPA ITALIA – “In caso di successo in Coppa Italia contro la Fiorentina, il Napoli troverà nei quarti di finale l’ostacolo Atalanta. La partita in gara unica si giocherà a Bergamo il prossimo 9 Febbraio. Ma giocare al Maradona stasera contro la Fiorentina non sarà un’impresa facile“.

RISCATTO – “La rabbia Viola per la pesante sconfitta subita contro il Torino in campionato, il poco pubblico presente sugli spalti, anche a causa dell’infelice orario in cui si giocherà la partita (ore 18), ed infine i pochi ricambi a disposione di Spalletti, rendono la partita del Napoli con un alto coefficiente di difficoltà. Per superare il turno occorrerà un’altra grande prestazione per il Napoli”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il giovane pilota bolognese Kimi Antonelli partecipa ai festeggiamenti in città dopo la storica vittoria del Bologna in Coppa Italia.

     | Sport

Il sindaco di Bologna, Matteo Lepore, ha annunciato che il Nettuno d’Oro sarà conferito a Vincenzo Italiano per celebrare la vittoria del Bologna in Coppa Italia contro il Milan. La città è in festa e si stanno pianificando i festeggiamenti ufficiali.

     | Sport

La sconfitta del Milan in finale di Coppa Italia contro il Bologna mette in discussione il futuro di Sergio Conceição, mentre il Bologna festeggia un titolo atteso da oltre cinquant’anni.

     | Sport

Matteo Gabbia del Milan esprime delusione dopo la sconfitta in Coppa Italia contro il Bologna, sottolineando l’importanza di chiudere la stagione con dignità.

     | Sport

La finale di Coppa Italia tra Milan e Bologna si preannuncia come un evento imperdibile, con entrambe le squadre pronte a dare il massimo. Il Milan, reduce da una stagione altalenante, cerca riscatto, mentre il Bologna punta a sorprendere.