Allenamento Napoli, il report: seduta mattutina in vista della Juventus

Lavoro tattico per gli azzurri in vista del match di domani contro i bianconeri

Allenamento Napoli – In attesa di capire se l’ASL Napoli 1 lascerà partire il Napoli alla volta di Torino, gli azzurri hanno svolto regolarmente questa mattina la seduta di allenamento presso l’SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani all’Allianz Stadium di Torino alle ore 20.45.

Il report dell’allenamento

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello e attivazione a secco. Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Piotr Zielinski e Denzel Dumfries tornano a disposizione di Simone Inzaghi, rafforzando l’Inter in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

L’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia è stato designato per dirigere la partita Napoli-Torino, valida per la 34ª giornata di Serie A.

     | Sport

Inter e Napoli, entrambe a 71 punti, affrontano rispettivamente Roma e Torino domenica 27 aprile, con la corsa al titolo di Serie A che si intensifica.

     | Sport

Romelu Lukaku e Giacomo Raspadori potrebbero essere, in queste ultime giornate di campionato, le pedine fondamentali del Napoli nella lotta per il titolo.