Napoli, ufficiale: ripartono le vendite dei biglietti per i match contro Samp e Fiorentina

Il nuovo via alle vendite dalle ore 15.00 di oggi 4 gennaio 2022

Dopo lo stop alla vendita dei biglietti per le partite in programma allo stadio Diego Armando Maradona, la SSC Napoli ha comunicato poco fa sul proprio sito web che dalle ore 15.00 di oggi 4 gennaio 2022 ripartiranno le vendite dei mini abbonamenti a due gare e dei singoli eventi di Napoli-Sampdoria di Serie A e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia.

Sarà possibile acquistare i titoli sia online, collegandosi a questo link https://sport.ticketone.it/search?promoter=90600215, che presso i soliti punti vendita abilitati, questo l’elenco https://sscnapoli.it/web/content_2cols.aspx?did=445.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

La settima giornata di Serie A 2025/26 ha registrato un nuovo record negativo con soli 11 gol segnati in 10 partite, il numero più basso da quando il campionato è a 20 squadre.

     | Sport

Il tecnico della Cremonese, Davide Nicola, commenta la prestazione della sua squadra dopo la partita contro l’Udinese, sottolineando l’importanza dei punti conquistati e il lavoro sui giovani.

     | Sport

Il tecnico dell’Udinese, Kosta Runjaic, commenta il pareggio contro la Cremonese e motiva alcune decisioni tattiche, tra cui l’esclusione iniziale di Davis e la scelta del modulo. Parla anche del percorso di crescita di Nicolò Zaniolo.

     | Sport

Nicolò Zaniolo parla dopo il suo primo gol in Serie A con la maglia dell’Udinese, raccontando le sue sensazioni fisiche ed emotive dopo un periodo difficile e il suo inserimento nella nuova squadra.