Prima Pagina Corriere dello Sport: “Napoli, lo manda Mou”

La prima pagina del quotidiano Il Corriere dello Sport di oggi, 02 gennaio 2022

Prima Pagina Corriere dello Sport – “Napoli, lo manda Mou”.

Il titolo dell’odierna Prima Pagina del Corriere dello Sport è dedicato al calciomercato. Fari puntati su Axel Tuanzebe, primo colpo del mercato di gennaio del Napoli. Di seguito il titolo del quotidiano sportivo: “Napoli, lo manda Mou”.

Il 24enne difensore inglese, di proprietà del Manchester United, prenderà il posto di Kostas Manolas. Come si deduce dal titolo del CorSport, fu José Mourinho a lanciarlo a Manchester.

Intanto arriva il no ufficiale di Victor Osimhen alla Coppa d’Africa. Contatto con positivi: quarantena per Malcuit e Petagna.

Intervista a Ciro Ferrara – “Nessuno può dare lezioni a Insigne. Lorenzo a Toronto? Un cambio di vita totale. Lui ha dato e ricevuto tanto, come il Napoli. No ai moralismi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.