Damiani: “Milan-Napoli vale molto. Spero che Insigne firmi”

Oscar Damiani, ex ala di Juventus, Milan e Napoli, esperto di dinamiche di calciomercato, ha esposto il suo punto di vista a Radio Goal,

Oscar Damiani, ex ala di Juventus, Milan e Napoli ed esperto conoscitore di dinamiche di calcio mercato, è intervenuto a Radio Goal, esponendo il suo punto di vista.

Milan-Napoli – “Una partita che vale molto. Al di là dei risultato, vale sul piano del morale, della credibilità di chi riuscirà a vincere per acquisire un po’ di sicurezza in più verso il futuro. Sono due squadre che attraversano un momento difficile, hanno speso molto sul piano psicofisico e adesso appaiono in riserva. Sarà, però, comunque, una partita importante con una cornice di pubblico meravigliosa”.

Lille: dopo Leao e Osimhen, ora David – “Il Lille è una società che ha fatto ottimi investimenti. pur attraversando un momento difficile. Létang è stato con Leonardo al PSG, conosce bene il calcio internazionale ed ha fatto un ottimo lavoro. Si tratta di una società ben gestita che sa trovare i giovani di valore, David è un giocatore forte, veloce, potente, che si muove su tutto l’arco dell’attacco, difficile da marcare. Un giocatore molto interessante. La bottega, ovviamente è un po’ cara. Per la vicinanza e l’interesse dell’Inghilterra, le cifre sono molto alte e quindi c’è difficolta per il campionato italiano ad andare in Francia ed acquistare dei giocatori a meno che non siano dei giocatori in prospettiva.”

Rinnovo Insigne e Toronto – ,”Penso che ci siano ancora margini di miglioramento. Credo che non sia attirato dal calcio nordamericano, interessante ma per un giocatore a fine carriera, Lui, invece, è ancora nel pieno della sua maturità, è un nazionale, vorrà giocare le coppe ed a grandi livelli come nel Napoli. Mi auguro francamente che firmi il rinnovo per il Napoli. Ha un buon procuratore, fa gli interessi del suo assistito ed è giusto che cerchi anche alternative; ovviamente, da gennaio, è libero di firmare. Però, io credo che, alla fine, insieme con il presidente, troveranno una soluzione o almeno me lo auguro.”

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultimissime    | Calcio, Sport

In vista di Milan-Napoli è stata diramata la lista dei convocati di Luciano Spalletti che dovrà fare a meno di Osimhen