Napoli, il report dell’allenamento: terapie per Fabian e Insigne

Il Napoli torna in campo per allenarsi

Dopo la gara contro l’Atalanta, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Leicester in programma giovedì alle ore 18.45 allo Stadio Maradona per l’ultima giornata di Europa League.

Dopo una prima fase di attivazione e potenza aerobica squadra si è divisa in due gruppi: chi ha giocato ha svolto lavoro di scarico in palestra mentre il resto del gruppo ha svolto lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Il report dell’allenamento


Fabian ha svolto terapie e personalizzato in palestra. Insigne terapie. Manolas personalizzato in palestra e parte in gruppo. Anguissa personalizzato in campo. Koulibaly terapie.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex capitano del Napoli ed attuale attaccante del Toronto FC Lorenzo Insigne ha parlato in esclusiva a Kiss Kiss Napoli