Prima Pagina Il Mattino: “La caduta”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 5 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “La caduta – Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter”.

Lo spazio dedicato allo sport sulla Prima Pagina de Il Mattino è interamente rivolto alla sconfitta di ieri sera del Napoli contro l’Atalanta allo stadio Maradona. Il quotidiano titola così: “La caduta Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter“.

Il punto –Psicosi rimonte, ma ora nervi saldi. E’ vietato mollare”. Giovedì altro match decisivo per gli azzurri: allo stadio Maradona il Napoli si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Leicester City.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, è stato sanzionato con una giornata di squalifica e una multa di 10.000 euro per comportamenti irrispettosi nei confronti degli ufficiali di gara.

     | Sport

Dopo il pareggio tra Como e Genoa, Nico Paz e Mërgim Vojvoda hanno condiviso emozioni e retroscena. L’attaccante argentino ha svelato la sua ammirazione per Messi, mentre Vojvoda ha parlato del suo ruolo da senatore in squadra. Ecco le loro parole.

     | Sport

Como e Genoa si dividono la posta in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. Il vantaggio di Nico Paz viene annullato nel recupero dal gol di Ekuban, regalando un punto a testa nella terza giornata di Serie A.

     | Sport

La Cremonese strappa un punto al Bentegodi grazie alle parate decisive di Audero e all’esordio in Serie A di Jamie Vardy.

     | Sport

All’Allianz Stadium debutto europeo per i bianconeri di Tudor contro i gialloneri di Kovac.