Prima Pagina Il Mattino: “La caduta”

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 5 dicembre 2021

Prima Pagina Il Mattino – “La caduta – Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter”.

Lo spazio dedicato allo sport sulla Prima Pagina de Il Mattino è interamente rivolto alla sconfitta di ieri sera del Napoli contro l’Atalanta allo stadio Maradona. Il quotidiano titola così: “La caduta Mertens illude il Napoli ma vince l’Atalanta: gli azzurri scivolano al terzo posto dopo Milan e Inter“.

Il punto –Psicosi rimonte, ma ora nervi saldi. E’ vietato mollare”. Giovedì altro match decisivo per gli azzurri: allo stadio Maradona il Napoli si gioca il passaggio del turno in Europa League contro il Leicester City.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, prevista a Perth l’8 febbraio 2026, è stata annullata a causa di rischi finanziari e condizioni onerose imposte dalla Confederazione Asiatica di Calcio (AFC).

     | Sport

La partita di Serie A tra Milan e Como, inizialmente prevista a Perth, non si disputerà in Australia a causa del mancato accordo tra le parti coinvolte.

     | Sport

La decisione di disputare Milan-Como a Perth con arbitri asiatici solleva polemiche e preoccupazioni nel mondo del calcio italiano.

     | Sport

L’allenatore del Genoa, Daniele De Rossi, esprime il suo orgoglio per la squadra dopo la partita contro l’Atalanta, sottolineando lo spirito di gruppo e la prestazione difensiva nonostante l’inferiorità numerica.

     | Sport

L’allenatore dell’Atalanta, Raffaele Palladino, commenta la vittoria contro il Genoa, sottolineando l’importanza del risultato per il morale della squadra e la crescita in vista dei prossimi impegni di Serie A.