Lozano sui social: “Le mie parole sono state travisate”

Hirving Lozano sui suoi canali social prova a spiegare il senso delle sue parole di quell’intervista che ha fatto tanto rumore tra i tifosi del Napoli “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani, i momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”.

https://www.instagram.com/p/CWZsb5vASlW/?utm_source=ig_web_copy_link

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato del rigore non concesso a Lozano e della rete subita in contropiede dal Milan

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Napoli per una frase detta ieri su Lozano.