Legia-Napoli, info per i tifosi azzurri

La SSC Napoli ha comunicato, attraverso i propri canali ufficiali, alcune informazioni utili per i tifosi partenopei che decideranno di seguire la squadra nella trasferta europea di Varsavia, in programma il prossimo giovedì alle 18.45.

Queste le indicazioni e le informazioni utili per i tifosi azzurri che seguiranno la trasferta in Polonia, in occasione del match di UEFA Europa League, Legia Varsavia vs SSC Napoli, in programma giovedì 4 novembre 2021 (ore 18:45 ora locale).

I cancelli aprono 2 ore prima del calcio d’inizio.

Per garantire un accesso ordinato e in sicurezza, si raccomanda ai tifosi ospiti di arrivare allo stadio in anticipo.

Solo i tifosi in possesso di un biglietto valido potranno accedere allo stadio.

Se il numero di tifosi ospiti non è superiore a 800, i settori 121 e 122 (livello inferiore) restano chiusi.

Il punto di incontro per i tifosi, suggerito dalle autorità locali, è nella piazza “Square of the 1st Armored Division of the Polish Army”, in prossimità del Multimedialny Park Fontann (Skwer 1 Dywizji Pancernej WP, 00-221 Varsavia). L’ultimo bus è previsto alle ore 17:00.

Per accedere allo stadio, sarà necessario mostrare, al personale presente agli ingressi, il certificato di vaccinazione che attesti il completamento del ciclo vaccinale, unitamente a un documento di riconoscimento e al codice fiscale.

L’uso della mascherina all’interno dello stadio è obbligatorio.

All’interno dello stadio sarà possibile effettuare pagamenti con carta di credito e con contante, esclusivamente con moneta locale (non è ammesso il pagamento in euro).

Al termine del match, il deflusso per i tifosi ospiti sarà consentito dopo circa un’ora dal termine della gara.

Ingresso D1

Settori 121, 122, 221, 222

Fermate dell’autobus: Legia-Stadion Linee: 107, 141, 159, 185, 187

Fermate dell’autobus: Rozbrat Linee: 108, 138, 162, 182, 187, 523.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio affronta il Genoa dopo la sconfitta contro il Bodo/Glimt, con assenze importanti in campo.

     | Sport

La Lazio esce dall’Europa League dopo una drammatica sconfitta ai rigori contro il Bodo/Glimt, mentre la Fiorentina avanza in semifinale di Conference League pareggiando 2-2 con il Celje.

     | Sport

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sottolinea l’importanza della sfida di Europa League contro il Bodo/Glimt.

     | Sport

Un’analisi dettagliata della sconfitta della Lazio contro il Bodø/Glimt, con focus sulle prestazioni individuali e le prospettive per il ritorno.

     | Sport

Le avverse condizioni meteorologiche a Bodø mettono in dubbio lo svolgimento della partita di Europa League tra Lazio e Bodø/Glimt. Un incontro tra le autorità competenti è previsto a breve per valutare la situazione.