Hugo Maradona: “Insigne lo vedo molto motivato, deve continuare a tirare i rigori!”

Hugo Maradona, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Queste vittorie del Napoli servono anche per il futuro. Sono gare che non si vedevano da tempo. Osimhen? Finalmente il Napoli ha l’attaccante giusto, realizza, fa reparto da solo. Victor se non segna sa anche aiutare la squadra. L’errore di Insigne? Chi non calcia i rigori non li sbaglia, l’importante è che allenatore e compagni continuino a credere in lui, sinceramente lo vedo molto motivato, viene dalla vittoria dell’Europeo e credo che abbia raggiunto finalmente la giusta maturità per portare il Napoli in alto. Tra poco verrà il compleanno Diego, ma so già che ci sarà solo l’amore del popolo napoletano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Gianfranco Zola racconta il suo rapporto con Maradona e il lavoro sulle punizioni, elogia il Chelsea e analizza i giovani talenti Estevao e Yamal.

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.