Hugo Maradona: “Insigne lo vedo molto motivato, deve continuare a tirare i rigori!”

Hugo Maradona, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Queste vittorie del Napoli servono anche per il futuro. Sono gare che non si vedevano da tempo. Osimhen? Finalmente il Napoli ha l’attaccante giusto, realizza, fa reparto da solo. Victor se non segna sa anche aiutare la squadra. L’errore di Insigne? Chi non calcia i rigori non li sbaglia, l’importante è che allenatore e compagni continuino a credere in lui, sinceramente lo vedo molto motivato, viene dalla vittoria dell’Europeo e credo che abbia raggiunto finalmente la giusta maturità per portare il Napoli in alto. Tra poco verrà il compleanno Diego, ma so già che ci sarà solo l’amore del popolo napoletano”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lorenzo Insigne ha risolto il contratto con il Toronto e guarda all’Europa per il suo futuro. L’agente Andrea D’Amico spiega la situazione e commenta anche il caso Osimhen.

     | Sport

La nazionale italiana di pallavolo maschile ha ottenuto la quarta Lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli ha ospitato una serie di concerti memorabili nel giugno 2025, con artisti del calibro di Cesare Cremonini e Marco Mengoni.

 Primo Piano    | Calcio, Sport