Ballardini: “Fatico a commentare il gol annullato”

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di Genoa Channel dopo il ko interno con il Napoli: “Voglio sottolineare la grande prestazione della squadra, i ragazzi hanno fatto un’ottima gara contro una grande squadra. Si è visto un altro Genoa rispetto a quello della gara d’esordio con l’Inter: una squadra compatta, ordinata e con personalità. Questo è il Genoa che deve sempre presentarsi in campo.  Sì, ma è giusto che i giovani facciano le esperienze che devono fare. Qualcuno può restare, qualcuno può partire per poi tornare al Genoa più forte di prima. Il gol annullato? Io posso solo dire che il Genoa ha fatto una grande partita. A me interessa solo questo, fatico a commentare l’episodio”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nel pareggio tra Como e Genoa.

     | Sport

Carlos Augusto dell’Inter parla dell’importanza della sfida contro la Juventus, dell’umore nello spogliatoio e dell’arrivo di un nuovo compagno di squadra, sottolineando la voglia di riscatto e la competitività della Serie A.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la sfida tra Juventus e Genoa, con un focus sulle scelte tattiche del nuovo allenatore bianconero, Igor Tudor.

     | Sport

Il Genoa avanza in Coppa Italia battendo il Vicenza 3-0, grazie ai gol dei nuovi acquisti Carboni e Stanciu.

     | Sport

Milan Badelj, centrocampista del Genoa, si congeda dal club con un’emozionante intervista a DAZN, esprimendo gratitudine e riflettendo sulla sua carriera. L’addio è segnato da emozioni intense e un forte legame con i tifosi e i compagni di squadra. Badelj annuncia il suo ritorno in Croazia, lasciando un’eredità di rispetto e affetto.