Day9. Castel di Sangro, ancora out Manolas. Elmas provato titolare

Castel di Sangro, day 9: partitella e poi lavoro tattico, ancora out Manolas. Partitella sulla metà campo: con soli due centrali, Spalletti schiera da un lato Rrahmani-Lobotka e dall’altro Koulibaly-Zanoli. Ghoulam, applaudito dai tifosi, per la seconda parte del suo allenamento, stavolta in campo col pallone. Spalletti prova l’uscita dal basso con i blu, molto probabilmente i titolari di domani ma con Elmas dietro Osimhen e non Zielinski.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro ha registrato un’affluenza record, con oltre 100.000 presenze, consolidando il legame tra la squadra e la comunità locale.

 Primo Piano    | Sport

Il Napoli si trasferisce a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo. La città abruzzese si prepara a ospitare squadra, tifosi e tre amichevoli internazionali, con una serie di iniziative e servizi per il pubblico.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Oggi pomeriggio il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa a proposito della decisione di rimanere in azzurro anche nella prossima stagione