DAY 6. Castel di Sangro, al Patini non c’è Tutino ad un passo dal Parma

Siamo al sesto giorno di ritiro a Castel Di Sangro e nella seduta mattutina al Patini non c’è Gennaro Tutino. L’attaccante del Napoli è ad un passo dal Parma. Oggi sosterrà le visite mediche. Trattativa ormai conclusa con cessione a titolo definitivo, come trapelato già nella giornata di ieri, per circa 6 milioni di euro più bonus.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ritiro estivo del Napoli a Castel di Sangro ha registrato un’affluenza record, con oltre 100.000 presenze, consolidando il legame tra la squadra e la comunità locale.

 Primo Piano    | Sport

Il Napoli si trasferisce a Castel di Sangro per il secondo ritiro estivo. La città abruzzese si prepara a ospitare squadra, tifosi e tre amichevoli internazionali, con una serie di iniziative e servizi per il pubblico.

     | Sport

Dal 30 luglio al 14 agosto a Castel di Sangro arriva il Villaggio del Tifoso: giochi, spettacoli, area food e iniziative per i supporter durante il ritiro del Napoli.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Oggi pomeriggio il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato in conferenza stampa a proposito della decisione di rimanere in azzurro anche nella prossima stagione