Bartoletti: “Nel ’58 sapete cosa successe in Federazione dopo l’eliminazione Mondiale? Su Gravina…”

Marino Bartoletti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Quando ero bambino nel ’58 l’Italia venne eliminata dal Mondiale e piansi, tutti si disperavano e dicevano che non sarebbe più accaduto. Invece poi il CONI commissariò la Federcalcio e bloccò le frontiere agli stranieri. Venne inaugurato il centro tecnico di Coverciano, dove i talenti venivano scoperti e allenati. In tanti ci copiarono come la Germania, ma noi poi siamo rimasti fermi lì.

Il Presidente federale ancora non ha preso in considerazione di prendersi le proprie responsabilità, cosa che dovrebbe succedere quando ci sono questi errori”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Giuseppe Galderisi e Ivan Zazzaroni hanno discusso le scelte di Gattuso per l’attacco azzurro e le difficoltà difensive dell’Italia in vista delle qualificazioni mondiali.