| Sport
L’ex difensore e allenatore Totò Aronica interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del possibile arrivo di Mario Gila al Napoli, delle evoluzioni tattiche della squadra e dei cambiamenti nel calcio moderno.
Il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi torna a parlare dello stadio “Diego Armando Maradona” e svela un retroscena di quest’oggi. Queste le parole del primo cittadino partenopeo: “Si sta lavorando. Sono in contatto con la FIGC e oggi verrà mandata tutta la documentazione che ci era stata chiesta e pertanto presenteremo il progetto di riqualificazione che stiamo portando avanti indipendentemente dagli Europei. La riqualificazione del Maradona è un obiettivo importante: è lo stadio della città e tutti ci chiedono che sia riqualificato e che sia reso più confortevole anche per altri eventi”. Il sindaco Manfredi ha risposto brevemente anche all’ipotesi di un nuovo stadio di proprietà costruito dalla SSC Napoli: “Se ci sono altre proposte noi le aspettiamo”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport