Allenamento congiunto Napoli-Giugliano, brilla subito Alisson Santos con doppietta! In gol anche Giovane

In vista di Genoa-Napoli, match in programma sabato alle 18 a Marassi, si è disputato a Castel Volturno un allenamento congiunto con il Giugliano, formazione di serie C. 

Nella partitella tra le due formazioni Antonio Conte ha dato spazio anche ai nuovi acquisti di gennaio: subito in grande spolvero Alisson Santos, autore di una doppietta, così come Giovane (in gol), entrambi in campo per 90′ di gioco. Minuti nelle gambe anche per Lukaku e Beukema.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

José Luis Vidigal, ex calciatore e oggi opinionista, ha commentato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli il sorteggio Champions del Napoli, soffermandosi sulle insidie del Porto di Farioli e sulle possibilità degli azzurri nel nuovo girone europeo.

 Nessun Posizionamento    | Nuoto, Sport