UFFICIALE – Ngonge lascia il Torino: il Napoli annuncia la cessione in prestito ad un altro club

L’avventura di Cyril Ngonge al Torino è durata appena mezza stagione. L’attaccante belga, di proprietà del Napoli, non ha convinto i granata.

L’ex Verona, però, non tornerà a Napoli in questa seconda metà di stagione. Il club azzurro ha infatti annunciato la sua cessione in prestito con diritto di riscatto ad un altro club, ecco il comunicato ufficiale:

“La SSC Napoli comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del calciatore Cyril Ngonge al Reial Club Deportiu Espanyol de Barcelona”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.

     | Sport

Il Milan intensifica le trattative per portare Jean-Philippe Mateta a Milano già a gennaio, con un’offerta al Crystal Palace e la volontà del giocatore di trasferirsi subito.

     | Sport

La Lazio punta su Davide Frattesi per rinforzare il centrocampo, ma l’Inter rifiuta l’offerta.

     | Sport

Napoli e Fiorentina si sfidano al Maradona nella 23ª giornata di Serie A, tra ambizioni europee, numeri a confronto e un equilibrio che va oltre la classifica.

 Ultimissime    | Sport

Pasquale Foggia racconta a Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione del ritorno di Insigne a Pescara, il valore dei sogni per i calciatori napoletani e le prospettive per i giovani talenti come Vergara.