| Sport
Noa Lang lascia il Napoli e va al Galatasaray: prestito oneroso da 2 milioni con diritto di riscatto a 30. Al suo posto il Napoli ha già l’accordo per Giovane Santana do Nascimento, attaccante brasiliano del Verona.
Nel Napoli continua a piovere sul bagnato. La stagione degli azzurri è segnata da una lunga serie di problemi fisici e l’ultimo riguarda David Neres, fermatosi dopo l’infortunio alla caviglia accusato nella gara contro la Lazio del 4 gennaio. Il club segue con attenzione l’evolversi della situazione, mentre cresce l’attesa per capire se il brasiliano dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.
L’esterno offensivo ha riportato un problema al tendine della caviglia durante la trasferta contro la Lazio. Secondo quanto filtra, l’ipotesi di un’operazione non è da escludere e verrà valutata nelle prossime ore dallo staff medico del Napoli. In caso di intervento chirurgico, i tempi di recupero si allungherebbero fino a diverse settimane, con il rischio concreto di uno stop prolungato. Al momento, la società monitora con prudenza l’evoluzione del quadro clinico.
Dopo la partita di Copenaghen, Antonio Conte è tornato sull’infortunio di Neres con parole che fotografano il momento difficile vissuto dalla squadra:
“L’infortunio di Neres? Da solo ha avuto un problema al tendine. Sono cose inspiegabili, non è questione di campi o altro. Sono annate strane che nascono così, c’è negatività che arriva da altre parti, ma la accettiamo senza piangerci addosso”.
Il tecnico ha poi ribadito la necessità di reagire: “Ognuno di noi deve dare il massimo e cercare soluzioni. Faremo il nostro lavoro, ancora, per onorare la maglia e lo scudetto”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633