Zanini: “Ho una sensazione sul Napoli di Conte. Scudetto? Lotta a tre, ma occhio ad una sorpresa”

Nicola Zanini, allenatore della Luparense, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso del programma Radio Goal:

“Assenza di Neres? Ho la sensazione che ora tutti i giocatori siano entrati nel progetto Conte, la squadra gira a mille e nelle ultime uscite ha visto davvero un bel Napoli. Quando giocano non mi piaceva cambiare fascia, preferivo giocare a sinistra anche se sono destro. Elmas è duttile mentalmente ed è più predisposto a cambiare ruolo, credo che anche a destra possa rendere molto bene.

Lotta a tre per lo scudetto? Credo di si, la Roma la vedo leggermente staccata da Napoli, Inter e Milan. I rossoneri hanno solo il campionato ed è un piccolo vantaggio nella preparazione alla partita. Attenzione alla Juventus perché nelle ultime gare ha fatto prestazioni di livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Su Radio Kiss Kiss Napoli, Diego Armando Maradona Jr. si sfoga sul pareggio tra Napoli e Verona, criticando duramente le decisioni arbitrali e l’uso del VAR.

     | Sport

Matteo Politano, intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli dopo Napoli-Verona, esprime il suo rammarico per il pareggio e commenta gli episodi VAR che hanno segnato la partita. L’attaccante azzurro guarda già alla prossima sfida contro l’Inter, sottolineando la necessità di recuperare energie e giocatori.

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.