Atalanta-Roma, dove vederla stasera in TV e streaming: orario e probabili formazioni

Atalanta-Roma si gioca oggi alle 20:45 a Bergamo per la 18ª giornata di Serie A. La partita, valida per punti pesanti in classifica, sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gasperini torna da ex sulla panchina giallorossa, mentre Palladino cerca il rilancio della Dea.

Oggi, sabato 3 gennaio, alle 20:45 va in scena Atalanta-Roma, incontro valido per la 18ª giornata di Serie A, che si giocherà alla New Balance Arena di Bergamo. La partita, fondamentale per entrambe le squadre, sarà trasmessa in diretta TV e streaming sia da DAZN che da Sky.

Dopo la vittoria interna contro il Genoa per 3-1, la Roma di Gasperini affronta una trasferta insidiosa contro l’Atalanta. Per il tecnico dei giallorossi si tratta di un ritorno da ex in terra bergamasca, mentre Palladino, sulla panchina della Dea, cerca il primo successo del nuovo anno per rilanciare la squadra in classifica.

Dove vedere Atalanta-Roma in TV e streaming

Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky, accessibile agli abbonati ai servizi:

  • TV: Sky Sport 251, Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, DAZN
  • Streaming: app DAZN, sito web DAZN, SkyGo e servizio on demand di NOW

Probabili formazioni

L’Atalanta dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1, con Scamacca unica punta di ruolo. Palladino conferma la linea difensiva e il centrocampo a quattro, con Pašalić e De Ketelaere a supporto dell’attacco.

  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolašinac; Zappacosta, de Roon, Éderson, Zalewski; Pašalić, De Ketelaere; Scamacca

La Roma, guidata da Gasperini, punterà sullo stesso modulo, con Soulé e Dybala a supporto del centravanti Ferguson. Difesa a tre con Mancini, Ziolkowski e Hermoso.

  • Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Cristante, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson

ti potrebbe interessare

     | Sport

Acceso dibattito tra Paolo Di Canio e Fabio Caressa sulla regolarità del gol di Scalvini che ha deciso la partita tra Atalanta e Roma.

     | Sport

Moise Kean commenta la vittoria della Fiorentina contro la Cremonese, sottolineando l’importanza dell’atteggiamento positivo e il ruolo motivazionale dell’allenatore Vanoli. L’attaccante parla anche del sostegno della squadra e dei tifosi, guardando con fiducia alle prossime sfide di Serie A.

     | Sport

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina, commenta la vittoria contro la Cremonese e analizza il percorso di crescita della squadra, sottolineando l’importanza dell’unione, delle scelte tattiche e della solidità difensiva.

     | Sport

Il Torino espugna il Bentegodi con un netto 3-0 sull’Hellas Verona, grazie alle reti di Simeone, Casadei e Njie.

     | Sport

L’allenatore del Torino, Marco Baroni, commenta la vittoria per 3-0 contro il Verona, sottolineando la crescita della squadra e l’importanza dei nuovi innesti. Analisi della partita, delle scelte tattiche e delle prospettive future per i granata in Serie A.