La Lazio sbarca a Wall Street. Lotito jr: “Grande orgoglio”

La S.S. Lazio ha partecipato alla cerimonia di chiusura delle contrattazioni al Nasdaq di New York, con Enrico Lotito che ha suonato la campanella, segnando un momento storico per il club.

La S.S. Lazio ha vissuto un momento storico partecipando alla cerimonia di chiusura delle contrattazioni al Nasdaq di New York. Enrico Lotito, direttore generale del settore giovanile biancoceleste, ha suonato la campanella, simbolo dell’inizio e della fine delle sessioni di trading. Questo evento colloca la Lazio tra le poche società sportive al mondo ad aver preso parte a una simile cerimonia nel principale mercato tecnologico globale. 

Un passo verso l’internazionalizzazione

La partecipazione al Nasdaq rappresenta un passo significativo nel percorso di crescita internazionale della Lazio. Il presidente Claudio Lotito ha sottolineato l’importanza di questo evento, dichiarando: “Abbiamo un appeal internazionale oltreoceano e domani vedrete qualcuno della mia famiglia suonare la campanella al Nasdaq. Sarà la seconda volta nella storia di una squadra di calcio”. 

Dichiarazioni di Enrico Lotito

Enrico Lotito, presente alla cerimonia, ha espresso il suo entusiasmo: “Essere presenti al Nasdaq è motivo di grande orgoglio. Rappresenta un passaggio simbolico ma anche concreto di un percorso di crescita che la Lazio sta portando avanti con visione e responsabilità, guardando al futuro dello sport come sistema integrato fatto di formazione, innovazione e relazioni internazionali”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Lazio ha ufficializzato l’arrivo di Daniel Maldini dall’Atalanta con un prestito oneroso e diritto di riscatto.

     | Sport

Le parole di Maurizio Sarri dopo il pareggio a reti bianche tra Lecce e Lazio, tra riflessioni sul mercato, la squadra e le voci di spogliatoio.

     | Sport

Claudio Lotito interviene sulle recenti tensioni alla Lazio, ribadendo la fiducia in Maurizio Sarri e la compattezza della squadra. Il presidente biancoceleste si esprime anche sulla diffusione di una chiamata privata.

     | Sport

Nicolò Rovella non sarà disponibile per la partita contro il Lecce a causa di problemi fisici. Sarri valuta le alternative a centrocampo.

     | Sport

Il giornalista di Sky Sport analizza la difficile situazione della Lazio dopo la sconfitta contro il Como.