| Sport
Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.
Durante la sfida di Champions League tra Inter e Liverpool, l’Inter ha subito due infortuni significativi nel primo tempo. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo a causa di problemi muscolari.
Al minuto 11, Hakan Calhanoglu ha accusato un problema all’adduttore destro dopo un cambio di gioco. Il centrocampista turco ha immediatamente segnalato il disagio alla panchina, richiedendo la sostituzione. Al suo posto è entrato Piotr Zielinski.
Poco dopo, al 30′ del primo tempo, anche Francesco Acerbi ha dovuto abbandonare il campo. Il difensore ha avvertito un risentimento ai flessori della coscia destra ed è stato sostituito da Yann Bisseck.
Entrambi i giocatori saranno sottoposti a esami strumentali nelle prossime ore per determinare l’entità degli infortuni e stabilire i tempi di recupero. La loro presenza nelle prossime partite, inclusa la Supercoppa Italiana, è attualmente in dubbio.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633