Inter, doppio infortunio per Calhanoglu e Acerbi contro il Liverpool: saltano la Supercoppa?

Durante la sfida di Champions League contro il Liverpool, l'Inter ha subito due infortuni significativi: Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo nel primo tempo.

Durante la sfida di Champions League tra Inter e Liverpool, l’Inter ha subito due infortuni significativi nel primo tempo. Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi sono stati costretti a lasciare il campo a causa di problemi muscolari.

Calhanoglu esce dopo 11 minuti

Al minuto 11, Hakan Calhanoglu ha accusato un problema all’adduttore destro dopo un cambio di gioco. Il centrocampista turco ha immediatamente segnalato il disagio alla panchina, richiedendo la sostituzione. Al suo posto è entrato Piotr Zielinski. 

Acerbi costretto al cambio al 30′

Poco dopo, al 30′ del primo tempo, anche Francesco Acerbi ha dovuto abbandonare il campo. Il difensore ha avvertito un risentimento ai flessori della coscia destra ed è stato sostituito da Yann Bisseck. 

Valutazioni in corso

Entrambi i giocatori saranno sottoposti a esami strumentali nelle prossime ore per determinare l’entità degli infortuni e stabilire i tempi di recupero. La loro presenza nelle prossime partite, inclusa la Supercoppa Italiana, è attualmente in dubbio. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un rigore nel finale condanna l’Inter: il Liverpool passa 1-0 a San Siro grazie a Szoboszlai. Nerazzurri solidi ma puniti da un’ingenuità di Bastoni, mentre Van Dijk e Akanji giganteggiano in difesa.

     | Sport

Il Liverpool vince 1-0 contro l’Inter grazie a un rigore trasformato da Szoboszlai all’88’, scatenando le proteste dei nerazzurri.

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.

     | Sport

Rafa Leao, attaccante del Milan, ha subito un infortunio muscolare durante una partita di Serie A. L’episodio ha destato preoccupazione tra i tifosi e lo staff tecnico, in attesa di conoscere l’entità del problema e i tempi di recupero.

     | Sport

Le parole di Marcus Thuram alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool.