| Sport
Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria della sua squadra contro la Juventus, sottolineando l’importanza del lavoro svolto dall’allenatore Antonio Conte.
Dopo il successo per 2-1 contro la Juventus, De Laurentiis ha condiviso su X: “Una grande serata, tifosi straordinari e il Condottiero alla guida di una magnifica squadra. Forza Napoli Sempre!!
Il Napoli ha dominato la partita, con una doppietta di Rasmus Højlund che ha deciso l’incontro. Il primo gol è arrivato al 7′ su assist di David Neres, mentre il secondo al 78′ con un colpo di testa su cross dello stesso Neres. La Juventus ha pareggiato momentaneamente al 59′ con Kenan Yildiz, ma il Napoli ha mantenuto il controllo del gioco.
L’allenatore Antonio Conte ha elogiato i suoi giocatori: “I complimenti vanno fatti ai calciatori e c’è da continuare a dire grazie, grazie, grazie. In un momento di grandissima difficoltà a livello numerico stiamo facendo cose incredibili.”
Con questa vittoria, il Napoli chiude il 2025 imbattuto al Maradona e torna in vetta alla classifica di Serie A.
| Sport
| Sport
| Città
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633