Il Napoli batte la Juventus con doppietta di Hojlund

Nella quattordicesima giornata del campionato di Serie A il Napoli batte la Juventus e si riprende la vetta della classifica. Al Maradona il big match della 14/a giornata di Serie A finisce 2-1 con i partenopei che ringraziano Hojlund e scavalcano l’Inter in testa. La doppietta del danese decide infatti la sfida con i bianconeri dell’ex Spalletti: la squadra di Conte ha dominato in avvio, con una partenza aggressiva guidata dagli uomini chiave. Sfiora il vantaggio con un un colpo di testa di McTominay, poi è Hojlund al 7′ a spingere in rete un pallone confezionato da Neres. Un diagonale di Yldiz a inizio ripresa riporta in parità la Juve, ma è ancora Hojlund al 33′ a battere ancora Di Gregorio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Sport

Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli sulla Juventus nella quattordicesima giornata di Serie A.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, sottolineando le difficoltà tattiche e l’atmosfera speciale del ritorno allo stadio Maradona.