Ferlaino: “Ci sono tanti Napoli-Juventus che porto nel cuore, ma quella punizione di Maradona… La Juve è una squadra straniera”

Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“La Juventus la considero una squadra straniera, io sono di Napoli e quindi loro che sono di Torino li considero così, sono fermo al 1870 e non sono più andato avanti.
Ce ne sono tanti di Napoli-Juventus che porto nel cuore, quella punizione di Maradona la ricordo con tanto amore e gioia, ma non voglio parlare di lui altrimenti mi emoziono, è il mio Dio.
Conte è molto bravo, speriamo che abbia anche fortuna, perché nella vita ce ne vuole molta.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il portiere bianconero si dice sorpreso dalle qualità del nuovo tecnico, definendolo un vcero e proprio “fuoriclasse”.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Londra per una lesione all’adduttore sinistro. L’operazione è riuscita e il giocatore inizierà subito la riabilitazione.

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.