Napoli-Juventus sarà diretta da La Penna

Sarà Federico La Penna della sezione di Roma a dirigere il big match della 14esima giornata di Serie A Napoli-Juventus. La sfida, in programma domenica allo stadio “Diego Armando Maradona”, verrà attenzionata al VAR dal signor Abisso coadiuvato da Aureliano all’AVAR. Questa la designazione completa:

NAPOLI – JUVENTUS (05/12 h. 20.45)

ARBITRO: LA PENNA

ASSISTENTI: PERETTI – COLAROSSI

IV: CREZZINI

VAR: ABISSO

AVAR: AURELIANO

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il portiere bianconero si dice sorpreso dalle qualità del nuovo tecnico, definendolo un vcero e proprio “fuoriclasse”.

     | Sport

L’attaccante serbo Dusan Vlahovic è stato sottoposto a un intervento chirurgico a Londra per una lesione all’adduttore sinistro. L’operazione è riuscita e il giocatore inizierà subito la riabilitazione.

     | Sport

Il Napoli affronta una grave emergenza a centrocampo con l’infortunio di Stanislav Lobotka, che si aggiunge alle assenze di De Bruyne, Anguissa e Gilmour, complicando la preparazione per la partita contro la Juventus.

     | Sport

Il club azzurro introduce servizi innovativi per rendere lo stadio più accessibile: audio-descrizione per ciechi e ipovedenti e cuffie antirumore per persone autistiche.

     | Sport

La Roma di Gasperini mostra interesse per Raspadori, mentre l’agente di Gimenez conferma la permanenza del messicano al Milan nonostante l’interesse dalla Premier League.