Juventus-Udinese: orario, dove vederla in chiaro e probabili formazioni degli ottavi di Coppa Italia

Tutte le informazioni su Juventus-Udinese: orario, trasmissione televisiva e probabili formazioni per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

Martedì 2 dicembre 2025, alle ore 21:00, l’Allianz Stadium di Torino ospiterà l’incontro tra Juventus e Udinese, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. 

Dove vedere Juventus-Udinese in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Italia 1. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity, accessibile sia tramite app che via browser, e sul sito di SportMediaset. 

Probabili formazioni

Juventus: l’allenatore Luciano Spalletti potrebbe optare per un modulo 3-4-2-1, schierando Di Gregorio tra i pali; Cabal, Pedro Felipe e Gatti in difesa; Cambiaso, Miretti, Adzic e Joao Mario a centrocampo; Openda e Zhegrova a supporto dell’unica punta David. 

Udinese: L’allenatore Kosta Runjaic potrebbe rispondere con un 3-5-2, schierando Sava in porta; Goglichidze, Palma e Bertola in difesa; Ekkelenkamp, Zarraga, Lovric, Miller e Rui Modesto a centrocampo; Bravo e Buksa in attacco. 

Precedenti tra Juventus e Udinese in Coppa Italia

La Juventus è rimasta imbattuta nei quattro precedenti contro l’Udinese in Coppa Italia, con due vittorie e due pareggi, e un punteggio complessivo di 9-2. L’ultimo incontro risale al 15 gennaio 2020, quando la Juventus si impose per 4-0 negli ottavi di finale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus cade 1-0 contro il Cagliari: Spalletti commenta con sarcasmo e analizza la prestazione della squadra.

     | Sport

Juventus in trasferta a Cagliari nella 21ª giornata di Serie A: bianconeri in grande forma contro i sardi a caccia di punti salvezza.

     | Sport

La Juventus punta a rafforzare l’attacco con Jean-Philippe Mateta e Daniel Maldini, trattative in corso con Crystal Palace e Atalanta.

     | Sport

Luciano Spalletti sottolinea l’importanza della partita contro il Cagliari e elogia i progressi di Bremer e le qualità di Adzic.

     | Sport

Le ultime notizie sulle condizioni fisiche di Francisco Conceiçao e Federico Gatti in preparazione alla partita contro il Cagliari.