Carmando: “Maradona aveva un grande cuore. Qualche giorno fa l’ho sognato, ecco cosa mi ha detto…”

Salvatore Carmando e Diego Armando Maradona

Salvatore Carmando, ex fisioterapista del Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal:

“Maradona aveva grande fiducia in me, è una persona che non dimenticheremo mai, aveva un cuore d’oro. Gli uomini che non lo hanno lasciato solo sono veramente pochi, in molti pensavano solamente ai soldi quando lo vedevano. Venti giorni fa ho sognato Diego e me ne ha dette di tutti colori, alla fine mi ha detto ‘ora fammi andare a fare l’allenamento’. Il calcio ci ha regalato un grande uomo e un grande calciatore”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nel quinto anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, Napoli e il mondo intero rendono omaggio al calciatore più forte di tutti i tempi.

     | Sport

Oggi, martedì 25 novembre, il Napoli ospita il Qarabag al Maradona per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League. Gli azzurri, dopo il successo in Serie A contro l’Atalanta, cercano punti vitali per la qualificazione.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Antonio Conte per il match di Champions League contro il Qarabag.

     | Città

Il Comune di Napoli ha emesso un’allerta meteo arancione per il 25 novembre 2025, con la chiusura di parchi cittadini e del pontile di Bagnoli.