Fiocco rosa in casa Napoli: è nata Mariavittoria De Laurentiis

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Fiocco rosa in casa Napoli: è nata Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo De Laurentiis. L’annuncio è arrivato attraverso un comunicato ufficiale del club, ricondiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis sui social. La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla società e dai tifosi.

Annuncio ufficiale del Napoli 

Il Napoli ha comunicato la nascita di Mariavittoria De Laurentiis con una nota pubblicata sul proprio sito e sui canali social. Nel messaggio si legge: “Fiocco rosa in casa azzurra: è nata Mariavittoria De Laurentiis! A Edoardo e Teresa gli auguri di tutto il Napoli”. Il comunicato è stato poi ripreso dal presidente Aurelio De Laurentiis sul suo profilo X, dove ha voluto condividere la gioia per l’arrivo della nipote.

Reazioni e messaggi di auguri

La notizia è stata accolta con numerosi messaggi di congratulazioni rivolti alla famiglia De Laurentiis. Il club ha espresso pubblicamente i propri auguri a Edoardo e Teresa, sottolineando il momento di felicità per il vicepresidente e per tutta la famiglia. Anche i tifosi hanno partecipato alle celebrazioni inviando messaggi di auguri attraverso i social network e i forum dedicati alla squadra partenopea.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.